Alfaflor dopo prk

Gent.mi dottori,
il 13 dicembre mi son sottoposta ad un intervento di chirurgia refrattiva mediante laser ad eccimeri (prk nello specifico).
Una volta tolte le lenti a contatto dopo 5 gg, la terapia è stata la seguente:
per 4 volte al giorno
1 goccia alfaflor
1 goccia ocufen
una goccia blu gel (anche più volte al dì).
Dato che lunedì 14 ho la visita di controllo ma il mio oculista nn è raggiungibile, mi chiedevo se la terapia a base di alfaflor proseguirà oltre o probabilmente mi veràà sospesa lunedì.
Lo chiedo dato che la boccetta di alfaflor è quasi terminata e non vorrei acquistarne una nuova per poi utilizzarla soli 2 gg e buttarla via...
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in genere si prosegue la terapia con collirio antibiotico e cortisone a scalare...
penso sia il caso di tornare in farmacia...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013