Visita oculistica vfp1

Salve,
io vorrei fare domanda come Vfp1
prima di farla vorrei sapere se devo fare l'operazione laser o meno
io attualmente porto come occhiali:
Occhio Destro - 3.25
Occhio Sinistro - 3.50
con astigmatismo 1.80 su tutti e due gli occhi
volevo sapere se sono nei requisiti o devo affrontare l'operazione prima di fare domanda
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve fare laser
al momento non è idoneo
mi raccomando sarà idoneo dopo solo con la PRK e non con la LASIK

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi spiegate la differenza di PRK e LASIK
non sono esperto in materia