Operazione prk

Salve,
mi sono operato agli occhi (tecnica prk) più di un mese fa.
E' andato tutto bene , il mio visus è già di 10/10 .

Vorrei sapere se già dopo il primo mese si può fare sport : corsa , palestra/pesistica, nuoto .

Indosso gli occhiali da sole il giorno quando esco , ma è strettamente necessario?
Grazie .

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Le può già riprendere le attività sportive. È bene, però, che continui ad utilizzare gli occhiali scuri nelle giornate di sole.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok grazie ,

ma per quanto tempo dopo l'operazione è consigliabile indossare gli occhiali scuri durante le giornate soleggiate?

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Per la PRK è meglio essere cauti: io consiglio sei mesi di attenzione. Per le altre tecniche, è molto meno importante...

Buona serata!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Va bene ,la ringrazio per la celere risposta !

Saluti