Cataratta

Sono una paziente 76 enne affetta da maculopatia miopica, miopia tra 14° e 9° con problemi di diplopia, campi mobili e sottoposta a 4 operazioni di laser sulla retina. Mi è stata diagnosticata una cataratta all'occhio destro (causata probabilmente da prolia assunto per l'osteoporosi). Posso operarmi con queste patologie? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Nonostante le Sue patologie correlate, Lei dovrebbe (e potrebbe) comunque sottoporsi ad intervento per cataratta. Se il diavolo non ci mette la coda, Lei può avere molti benefici dall'operazione.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Egregio Dottore, la ringrazio intanto per la sua risposta. Volevo aggiungere che da controllo oculistico risulta compromesso l'occhio sinistro dal quale praticamente ci vedo pochissimo..lei ritiene che la cataratta rimossa possa farmi recuperare qualcosa? Mi hanno prescritto la florangiografia, ho avuto nella mia vita 3 shock anafilattici posso sottopormi con tranquillità a questo esame?