Mio padre è un medico,e

Salve,sono una ragazza di 20 anni che mai avrebbe pensato di ricorrere alla chirurgia plastica,fin quando non ho scoperto di avvertire un forte disagio per il mio naso.premetto che non ho gobba,nessuna asimmetria particolare,e
Nemmeno problemi funzionali.è un naso a patata,un po largo e nel complesso leggermente piu grosso rispetto al mio viso.questo mi crea forte disagio soprattutto nel rapporto con gli altri,perchè spesso non riesco a parlare,nè a sorridere se non lo copro con la mano.inoltre provo vergogna a farmi guardare di profilo,non faccio fotografie,non esco con gli occhiali e quindi sono costretta a portare sempre le lenti a contatto.insomma non riesco a convivere con questo mio difetto,che seppur non esagerato,mi fa vivere male.in famiglia non sono completamente daccordo perchè timorosi e cercano di convincermi dell' inutilità di questo intervento.mio padre è un medico,e
Si è informato ma sempre per i motivi sopra elencati non si muove velocemente quindi vorrei cavarmela da sola.purtoppo non conosco nessuno che abbia avuto questa esperienza per cui non so a chi rivolgermi.quali sono i giusti criteri per scegliere un buon chirurgo,onesto e preparato?!sarei grata di ricevere vostri consigli:)
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazza,
vale la pena che lei faccia un colloquio con il chirurgo plastico magari accompagnata dai suoi genitori. Sarà un'occasione importante per capire se esistono e quali potranno essere i margini di un miglioramento estetico. Solo dopo potrà decidere la cosa migliore per lei
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net