Laser per curare la miopia

Vorrei sapere se esistono in Sardegna centri nei quali poter eseguire l'intervento per la correzione della miopia e se questo tipo di intervento è a carico dal Servizio Sanitario Nazionale oppure è a carico dal paziente. E, qualora fosse a carico del paziente, quanto si arriva a spendere? grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Certo che esistono centri per la correzione della miopia in Sardegna. Uno dei più noti è quello del bravo collega Solarino, a Cagliari. L'intervento è quasi sempre esente da sovvenzioni del SSN ed ha costi che, a seconda delle tecniche, delle apparecchiature e della reputazione dell'equipe chirurgica, possono variare dai 1000 ai 3000 euro per occhio.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it