Occhi arrossati

Egregi Dottori,
mio figlio ha 8 anni da qualche giorno presenta un rossore agli occhi che insorge solo la sera, al mattino e fino al primo pomeriggio non compare. Il bambino quando ha il rossore lamenta un pizzicore agli occhi come se avesse qualche corpo estraneo negli stessi. Cortesemente potete suggerirmi qualcosa?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
o è un bambino allergico
quindi ha una congiuntivite allergica oppure ha una lieve ipermetropia
in entrambi i casi visita medica oculistica...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Marino,
La ringrazio della risposta, provvederò a prenotare la visita oculistica.
Saluti.