Visione macchie mobili

Gentile Dottore, ho visto qualche risposta simile al mio caso ma vorrei un consulto sullo specifico personale. Un anno fa sono stato sottoposto ad intervento di cataratta all'occhio dx e nello scorso mese di gennaio anche all'occhio sx. Da alcuni giorni ho notato, nell'occhio di recente operato, la comparsa di una macchia mobile di consistente grandezza la quale piano piano si è dissolta in tante piccole formando dei filamenti o ragnatele che dir si voglia. Sottoposto a visita dal chirurgo/oculista che mi ha operato, lo stesso non ha riscontrato ancunchè di danno alla retina nè al cristallino installatomi ordinandomi l'assunzione di bustine di un integratore specificandomi, però, che la visione sarà ancora troppo lunga nel tempo. Non è che mi manchi la fiducia nel mio oculista ma vorrei un suo parere al proposito. Il problema è molto fastidioso. La ringrazio e Le auguro buon lavoro. Giovanni Fasano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Giovanni

sono miodesopsie da alterazioni del CORPO VITREO

nessun problema

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr., La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato, ma mi interesserebbe sapere, considerato l'enorme fastidio, se il problema si evolverà spontaneamente o è bisognevole di qualche cura?
Grazi di nuovo e doverosi ossequi
Giovanni Fasano
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no si risolve spontaneamente

lentamente

ma spontaneamente
[#4]
dopo
Utente
Grazie, molto cortese. La auguro buon lavoro