Macchie nerissime che compagnoni nei occhi

Salve a tutti, so che non dovrei essere qui perché ho 16 anni ma per favore ho bisogno di un consulto.
È un da po' di tempo che vedo delle macchie nerissime nel campo visivo, non sono miodesopsie perché queste macchie le vedo anche al buio (le vedo quasi sempre soltanto al buio) durano pochi secondi, mi sto spaventano, ho già fatto una visita oculistica nemmeno una settimana fa. L'occhio va bene e la retina è perfetta..secondo voi cosa può essere? Mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,

soffre di pressione bassa o di cefalea?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Carlo, Non soffro di pressione bassa. (cosa intendete per cefalea? Scusa l'ignoranza).
Se può interessare soffro di cervicale ( anche i miei genitori ne soffrono)
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
cefalea vuol dire mal di testa

potrebbe trattarsi di sbalzi di pressione arteriosa

Ne parli prima con il suo medico di base e valuti con lui se é necessaria una visita oculistica

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le sue risposte, la visita oculistica l'avevo già fatta prima di fare questa domanda mi aveva controllato la retina e le cornie. L'oculista mi aveva consigliato di parlarne con il medico per fare una cura nel caso la cervicale mi faceva troppo male e se propio c'era bisogno di fare una visita neurologica.
Cmq grazie per le sue risposte dr. Carlo :)