Mal di testa da due settimane

Salve, sono circa due settimane che ogni sera verso le 8 avverto sempre mal di testa sopra l'occhio sinistro, dura dalle 8 fino a mezzanotte, poi passa, durante il giorno lo avverto raramente e molto leggero....Cosa dovrei fare? grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Una visita oculistica ed un controllo presso il medico di famiglia

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com