stenosi puntini lacrimali

Caro dottore,mi scuso per mio italiano non è senso nata in questo meraviglioso paese,ho 51 anni soffro di lacrimazione ccesiva mi è stata diagnosticato Stenosi dei puntini lacrimali ,il mio dottorè ha provato per primo con i punctum pugs e non ha funzionato,da un mese mi ha fatto un picollo intervento chiamato la tecnica di tre tagli senza introdurre i stent dopo l intervento.per pochi gg stavo da dio con Quell occhio poi nulla tornato peggio di prima .che devo fare sono delusa ......grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ALLORA VALUTIAMO GLI STENT

O UNA DACRIOCISTORINOSTOMIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno detto che ho il sacco lacrimali funzionante ,se i puntini lacrimali sono chiusi tutti quattro ,la dacririnostomia come funzionerebbe... non dipende anche dai puntini lacrimali o troverebbe un altro sbocco con l operazione scusate troppe domande ma voglio migliorare e grazie tante per la risposta rapida che mi avete dato
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora

funzionerebbe bene , i puntini si possono anche aprire e aprire anche parte del dotto
deve recarsi in un reparto oculistico dove curano molto bene le vie lacrimali

buona giornata

ed in bocca al lupo