Miopia e intervento consigli haze???!

Buongiorno a tutti stimati dottori ho fatto una visita oculistica presso il centro invista a Roma stamane per valutare la chirurgia refrattiva e effettivamente dal 2011 sono un po' peggiorato di una diottria -7,per quanto concerne la pupilla pare sia leggermente diminuita di grandezza,gli ho citato l'intervento e mi hanno detto che il problema che sorge dovendo rimuovere molto spessore corneale dato che ho un -7 ora ho un 50% di sviluppare l'haze con la prk curabile con cortisoni a loro detta,invece la lasik l'hanno esclusa poichè rischierei le aberrazioni. Cosa mi consigliate? Il gioco vale la candela? Ci sono dei rischi come perdere la vista? E' pericoloso? Aiutatemi.<br />
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

con gli occhi non si scherza mai.
Se Le hanno prospettato un rischio del genere, io al Suo posto lascerei perdere.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it