Ipermetropia

Salve,vi scrivo perché sono disperata,operata di strabismo all'età di 18anni,ho successivamente portato correzione +1,50 con lenti a contatto ,pur troppo non potendole indossare più per molte ore al giorno ho notato che con gli occhiali della stessa correzione soffro di astenopia accomodativa cosa che con lac nn succede . Come mai ? Che posso fare ?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
potrebbe valutare dopo attenta valutazione ortottica e visita oculistica completa con analisi delle aberrometrie, un trattamento laser risolutivo sia per la vista che per lo strabismo.
ne parli col suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia