Alitosi ereditaria

salve ho 17 anni, soffro di alitosi da bambino e credo di averla ereditata dal padre,ho anche le tonsilloliti.ne ho parltao con il medico di base e mi ha indirizzato dal gastroenterologo ma senza risultati.a chi potrei rivolgermi?
grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
L'alitosi non è ereditaria. Ha sempre una causa, sia essa locale o generale. Se la sua bocca è in salute ( per bocca intendo, denti, gengive,lingua,palato,tonsille) allora la causa potrebbe essere di orgine generale (alimentare o internistica).
Primo passo, attenta visita odontoiatrica.
Fatta questa ci dia il responso.
Saluti
Nel frattempo può utilizzare un colluttorio antialitosi.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se vuole informazioni sull'alitosi tra i miniforma in gantologia ed odontoiatria c'è un articolo sull'alitosi
cordialmente

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente l'alitosi non è ereditaria e la prima cosa da fare per Lei che ha solo 19 anni è un visita odontoiatrica per trattare o escludere patologie orali,prima causa di alitosi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta