bolla pus interno guancia

Buongiorno,
come già chiesto in precedente consulto,
mi è uscito un paio di mesi fa una bollicina sulla parete interna della guancia, che ho letteralmente premuta facendo uscire del pus,ho fatto vedere al dentista ma non ha dato molto peso alla cosa,la bolla non si è più riformata , ma se passo con la lingua sento che è rimasto in il brufolo schiacciato, cosa posso fare per fa ritornare la mucosa come prima ?
cosa può essere?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Opterei per una ghiandola salivare accessoria infettata ed un esito cicatriziale. Direi che non può fare nulla se non aspettare l'eventuale riassorbimento.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio,
complimenti è proprio quello che mi ha detto il denstista, anche se io dubitavo perchè la bolla è distante un paio di centrimenti dal dotto di stenone,
sarà qualche altra ghiandola