Instabilità rotulea

Salve a tutti, oggi in seguito ad una vista ortopedica , il dottore ha rilevato una instabilità rotulea al ginocchio sinistro mi ha prescritto una TAC con contrasto, detto questo volevo sapere giacchè faccio atletica leggera a livello agonistico se posso continuare a svolgere correttamente corsa veloce, salti e lanci inoltre quale fisioterapia devo fare .
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
premetto che senza visitare non si può dire assolutamente niente su cosa deve fare, fisioterapia o limitazione dello sport che sia.
Detto questo, IN GENERALE la TC col mezzo di contrasto non è l'esame che di solito si richiede per una instabilità rotulea. Forse lei ha capito male?
Saluti cordiali.-

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica