Dolore forte al ginocchio

Salve dottore circa 4 anni fa sono stata operata al ginocchio destro per una lesione del menisco interno in artroscopia.Il dottore me ne ha tolto solo un pezzo ma dopo qualche mese ho dovuto rifare l'intervento perchè mi si era bloccato un'altra volta,di conseguenza me l'ha tolto tutto.Comunque da quella volta in poi non ho più avuto fastidio.Da circa qualche mese,quando sto seduta per più di un quarto d'ora, ho forti dolori al ginocchio sinistro nei tendini,nei nervi crociati non riesco più a capire alcune volte è come se mi tirasse anche la coscia (sempre nella parte posteriore)...Alcune volte mi metto anche a piangere dal forte dolore...Ieri ero al centro commerciale e dopo che ho camminato per mezz'ora avvertivo forti dolori al ginocchio come se si voleva bloccare e voleva cedere,il dolore si irradiava anche nella coscia..Dottore la prego mi aiuti perchè non posso stare seduta neanche a scuola...
Distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve, vista la descrizione della sua sintomatologia, abbastanza violenta, le consiglierei (soprattutto in un ginocchio dove è stata eseguita una ameniscectomia), una rmn ed una valutazione specialistica per le terapie del caso
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com

[#2]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve, vista la descrizione della sua sintomatologia, abbastanza violenta, le consiglierei (soprattutto in un ginocchio dove è stata eseguita una ameniscectomia), una rmn ed una valutazione specialistica per le terapie del caso
saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore grazie per la risposta peró il dolore c'è l'ho nel ginocchio sinistro non in quello operato