Estensione e flessione del ginocchio

Salve! sono un ragazzo di 27 anni! Ho praticato atletica a livello agonistico per 2 anni. In seguito ad un infortunio, avvenuto mentre giocavo a calcetto, mi sono operato al legamento crociato anteriore con innesto del tendine rotuleo. L'operazione è avvenuta a marzo del 2012 ed oggi ancora ho problemi sia nella flessione che nell'estensione del ginocchio. Probabilmente nella riabilitazione post-operazione non è stata trattata con dovizia questa fase. Sono abbastanza demoralizzato e anche ingrassato, poichè non sto più praticando sport se non la bici di tanto in tanto. Vorrei sapere se c'è la possibilità di fare qualcosa per questo problema. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Malvicini Medico fisiatra 88 2
GENTILE UTENTE LEI NON DICE DI QUALI SONO I PROBLEMI CHE ACCUSA DURANTE LA FLESSIONE ED ESTENSIONE DEL GINOCCHIO , PENSO CHE LEI DEBBA PER0' PER PRIMO ESEGUIRE UNA VALUTAZIONE DALL'ORTOPEDICO CHE HA PRATICATO L' INTERVENTO PER VALUTARE SE NON VI SONO PROBLEMI DI STABILITA' O DI RIGIDITA' COMPLETANDO L'INDAGINE EVENTUALMENTE CON UNA RISONANZA MAGNETICA AL GINOCCHIO OPERATO .
CORDIALI SALUTI

Dr. ANDREA MALVICINI