Protesi alle anche

buongiorno , ho appena fatto visita ortopedica e raggi che mi hanno confermato artrosi bilaterale ormai da operare . vorrei sapere urgentemente dove ,nel senso che voglio fare le due anche contemporaneamente , anche perche ' essendo commerciante non posso permettermi di assentarmi due volte . mi sapreste indicare dove ?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

La Sua richiesta è molto interessante. La protesi bilaterale in contemporanea è un argomento che mi sta molto a cuore e che io propongo sempre quando ci si trova di fronte ad un paziente giovane, sano e motivato come Lei. Legga questo articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/730-la-protesi-dell-anca-bilaterale-in-contemporanea.html

Naturalmente in questa sede non posso consigliarLe un centro piuttosto che un altro; sono però certo che non avrà difficoltà a trovare quello che cerca informandosi presso i più famosi centri ortopedici italiani: so per certo che tale procedura viene effettuata a Roma, a Milano, ed in Liguria. Probabilmente anche in altre zone.

Mi consideri a Sua disposizione se dovesse avere altre domande o necessità di chiarimento.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it