paura di una congestione da acqua calda

Salve carissimi dottori, Io la sera ho il vizio di farmi la doccia subito dopo mangiato già dopo mezz'ora o un oretta dopo cena, doccia di acqua (CALDA) la mia grandissima paura è che mi venga una congestione a causa della doccia calda, in generale i sintomi di congestione dopo quanto tempo si percepiscono?.questa mia paura è anche provocata dall ansia..!!
Buona serata a tutti voi dottori
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)questa mia paura è anche provocata dall ansia..!!(..)
questo è il punto, si concentri per risolvere l'ansia piuttosto che cercare i sintomi di una congestione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Carissimo dottore mi può consigliare come curare lansia senza medicinali o psicologo? Grazie e buona serata
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
sarebbe come chiedere di effettuare un'operazione senza medici e chirurghi.
Non esiste un fai da te se una condizione ansiosa ha connotazioni patologiche.