Fegato nei limiti per dimensioni

Gentile dottori,ho effettuato una ecografia addome . Vorrei conoscere il significato di questa frase:Fegato nei limiti per dimensioni,morfologia ed ecostuttura.Non appezzabili aree focali.Colecisti distesa,alitiasica.Non dilatate le vie biliari esplorabili.Vena porte regolare.Milza,regione pancreatica esplorabili,e reni nei limiti.Non dilatate le vie escretrici.Vescica ben distesa,e pareti regolari.Utero regolare per dimensioni ed ecostruttura.Nei limiti gli annessi.Libero lo scavo del Douglas
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
la frase di cui chiede lumi è il referto de un esame ecografico dell'addome completo di normalità.
Se il titolo della richiesta è parte della domanda, la risposta è che nel referto ecografico non vi è menzione di gravidanze in atto.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta Dr.
Rodolfo Lanocita
[#3]
dopo
Utente
si può spiegarmi la significazione di questa risposta di ecografia addomen
[#4]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Il significato è che è tutto normale .