Risonanza rileva ernia inguinale già trattata chirurgicamnte

Sono stato sottoposto nell'ottobe 2013 ad intervento di ernioplastica dex.A seguito di forti dolori in corrispondenza dell'incisione in seguito a minzione,dopo svariate visite specialistiche con scarsi risultati mi è stato consigliato il ricorso alla terapia antidolore.In relazione a quanto sopra nell'ottobre scorso la RM dell'addome inferiore,dello scavo pelvico e dell'addome superiore ha evidenziato ancora la resenza di ernia inguinale dex.E' normale?Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Pappalardo Radiologo 71 7
Evidentemente no.
Qualcosa deve essere andato storto nella erniooplastica sicché l'ernia è persisista o più probabilmente recidivata.
Proceda con una nuova visita chirurgica.

Dr. salvatore pappalardo