Capezzolo screpolato

Buongiorno
sono una ragazza di 32 anni ed oggi per caso ho notato che la pelle del capezzolo sx è leggermente screpolata con minuscoli lembi di pelle secca che si stacca con facilità ( un po' come avviene per la bocca quando la pelle è secca) cosa potrebbe essere? è grave? devo farmi visitare?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Applichi una crema idratante e farei ;la visita solo in caso di persistenza, anche se da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
di nulla