Un anno sonoandato bene poi peggio

sono circa 5 anni che soffro di rinitevasomotoria e ho fatto tutti i test allergologici del caso ma sono risultati tutti negativi per fortuna il primo otorino che ho consultato mi aveva prescritto kenakort e come spry nasonex per circa un anno sonoandato bene poi peggio di prima, vorrei chiedere se c'è qualche farmaco o spry che mi permette almeno di dormire di notte e se un uso del kenekort almeno una volta all'anno può causareeffetti collaterali.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Domenico Cifarelli Otorinolaringoiatra, Allergologo 63
Innanzitutto deve essere fatta una diagnosi più precisa. La dizione rinite vasomotoria in realtà è un grande recipiente nel quale sono racchiuse tutte le rinopatie vasomotorie. In sostanza deve rivolgersi ad un centro in grado di eseguire:
- Citologia nasale
- rinomanometria di base, dopo decongestione, in decubito
- fibroscopia naso-sinusale

Domenico Cifarelli
Otorinolaringoiatra
Allergologo

[#2]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Nel frattempo può utilizzare un preparato omeopatico rivelatosi efficace:
* ALLERIN SPRAY HERING - 2 PUFF PER NARICE 2 VOLTE AL DI
Saluti.