Dymista

Salve,sono un soggetto allergico alla parietaria,acari e graminacee.
Posso utilizzare il dymista da febbraio ad aprile o maggio?
Utilizzavo precedentemente l aircort ma l otorino mi ha detto di sostituirlo con il dymista perché è più efficace per l allergia e rispetto all aircort può essere utilizzato per più mesi.
Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 875 19
Puoi usarlo. Contiene 2 principi: un antistaminico e un cortisonici.
Io proverei in alternativa un farmaco appartenente al gruppo dei cromoni. Questi ultimi talvolta molto efficaci possono essere usati a lungo e sono ben tollerati.

Dr. Ida Fumagalli