Starni sintomi zanzara o allergia

sto impazzendo da 1 anno a questa parte il mio ragazzo ceh fino ad un anno fa era attivo riferisce di essere stanco .....premesso che avverte dolori muscolari agli arti inferiori e che dorme(cosi cosi) ultimamente un sacco ...e che quando l'episodio a settembre dell'anno scorso vedeva una lieve febbre (37/37.5) per un periodo prolungato di un mese....con fatica a camminare....a tal punto che ha ridotto ogni tipo di attività...lavora fortunatamente seduto...per il resto non vive più...perchè la su stancehzza lo debilita...dice che secondo lui è stata una zanzara (quell'estate era andato in bicicletta) da allora è cambiato...di notte dorme agitato....poco e male...elettromiografia negativa..esami del sangue ok ....ci sono stati altri casi ...ho bisogno di uno specialista...lui è allergico alle graminacee...quando si stanca ...non si regge più in piedi....vi prego ditemi a chi mi devo rivolgere...un virologo ? un immunologo?vorrei una visita specialistica....ma non riesco da nessuna parte ...credetemi...è davvero alluconante questa cosa....grazie a chi mi vorrà rispondere...non è un ansioso ...sono molto preoccupata grazie a chi vorra rispondere....o darmi un recapito per fissare un appuntamento ...se possibile...
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' importante stabilire se esiste una relazione tra l'allergia alle graminacee ed i suoi sintomi oppure se sono di altra natura e quindi deve fare ulteriori accertamenti. Credo che questi sintomi possano entrare nella medicina generale o nell'immunologia.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Allergia

L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia

Altri consulti in allergologia