Non soffro di allergie e sono molto preoccupata perchè ho letto su internet che potrebbe trattarsi

Buongiorno Dottore ho appena ritirato le analisi del sngue.Tutti i vaolori sono normali eccetto gli eosinofili 10%, nei risultati delle urine i leucociti sono 25.Non soffro di allergie e sono molto preoccupata perchè ho letto su internet che potrebbe trattarsi anche di leucemia.
Domani andrò dal medici curante, ma vi prego datemi una risposta.Devo preoccuparmi.
PS E' da una settimana che ho bruciori e pruriti delle zone intime.Può essere collegato?ci potrebbe essere un' infezione?
Spero in una risposta grazie.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Mi dica il link dove avrebbe letto che gli eosinofili alti possono indicare leucemia: o la raccontano sbagliata o non si sanno spiegare.

Gli eosinofili correlano con allergie, parassiti e forme rare primitive tipo Loeffler. 10% non e' neanche una grande eosinofilia, andrebbe interpertato alla luce dei restanti globuli bianchi, che qui mancano. Il 10% di 3000 leucociti non e' la stessa cosa del 10% di 10.000 leucociti.

Il prurito intimo certamente puo' indicare infezione, magari fungina.