Test per allergie nel sangue risultato

buongiorno, vorrei chiedere un vostro parere sulla situazione di mia mamma , ha 47 anni e sono quasi 7 anni che è in menopausa, e soffre di pressione alta, e presenta un addome abbastanza duro e gonfio (non soffre di stitichezza).
In agosto ha effettuato il prelievo e sono state riscontrate tracce ematiche nelle urine, ora a distanza di mesi ha ripetuto gli esami e ci sono ancora tracce ematiche, intanto ha effettuato un'ecografia all'addome completo ,ma non c'è niente , inoltre non avverte nessun bruciore nè fastidio intimo ,ha effettuato una visita pneumologica con spirometria (perchè soffre di asma) tutto ok, test per allergie nel sangue risultato: nessun allergia, ora è inattesa per una visita endocrinologica
riporto tutti i valori alti:

NEUTROFILI :49,5(NEL PRECEDENTE ESAME ERANO NELLA NORMA)
PIASTRINE 366.000
MPV 7.3
COLESTEROLOTOT 261
PROTEINA C REATTIVA 4.2MG
TRIGLICERIDI 141MG
TRANSAMINASI 49UL
VES 18MM
EMOGLOBINA
EMAZIE 5-7 PER CAMPO

spero di essere stata chiara vi ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qualche emazia nelle urine si può trovare; le consiglio di ripetere l'esame tra qualche tempo, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo consulto, ma la ves alta non è sintomo di un infezione?
PS: è già la seconda volta che ripete gli esami
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La VES è soltanto lievissimamente mossa , nessun problema, stia tranquillo.