Il glande,precisamente

E' da quasi due sett che mi sono spuntate delle bollicine rosse sul pene sotto il glande,precisamente tra il glande e la "pelle".
Solo quando le tocco mi provocano un prurito fastidioso...ci tengo a dire che sono quasi 2 mesi che non ho un rapporto sessuale con l mia ragazza per motivi di lontanaza...cosa può essere?Quali rimedi devo applicare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signiore,
potrebbe essere di tutto da un fatto infettivo adun fatto allergico. Si faccia vedere in diretta da collega che da qua non possiamo dirimere il dubbio.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

i motivi di comparsa di una reazione con "bollicine" sulla mucosa del pene sono molteplici e vanno valutati da un medico, meglio se specialista andrologo o dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
ad esempio quali patologia possono essere(cosi mi documento e vedo di dare più informazioni...chiedo scusa se prima ho dimenticato i rigraziamenti

Grazie,Francesco
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si documenti e vadda da collega, che se no fa il fai da te e fa solo paciughi. Creda.
[#5]
dopo
Utente
Posso assicurare che non sono frutto di allergie e/o di malattie a trasmissione.
Sinceramente con molta vergogna posso dire di non potermi permettere una visita specialistica.Per questo mi sono rivolto qui.
Comunque chiedo a voi medici se posso effettuare la visita in un qualunque ospedale e se me ne consigliate uno a Catania e provincia.

Cordiali Saluti.
[#6]
dopo
Utente
Ho provato a mettere un po' di aureomicina puo' funzionare?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esiste il sistema sanitario nazionale praticamente gratuito ne parlo col suo medico di famiglia-