Eosinofili

salve!!vorrei sapere un valore basso negli esami del sangue di mia moglie,eta' 28 anni.
Gli eosinofili valore assoluto 0,03 ( 0,04-0,60 ) valori% 0,50 (1,00-6,00)
mentre per tutto il resto tipo neutrofili,linfociti,monociti,basofili,sono tutti nella norma.

in attesa di una vostra piu' cordiale risposta vi auguro una buona serata!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Meno sono meglio e': niente allergie, niemnte parassiti ecc.

Il loro numero diminuisce e si azzera in corso di terapie cortisoniche o di eccessiva attivta' del surrene.