Senso di instabilità e fastidio alla luce

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni con corporatura robusta e ho un'attività fisica discreta.
Lavoro sovente in abienti chiusi con la sola illuminazione delle lampade fluorescenti (neon) e da alcuni mesi in questi luoghi mi viene un senso di instabilità (sensazione simile allo stato di ebrezza), la vista si offusca un po' e sento la testa pesante, se mi siedo si attenua un po'.
A volte invece se dormo più del solito come ad esempio la domenica che dormo 9/10 ore mi alzo e mi da fastidio anche la luce solare.
Dopo qualche settimana mi sono accorto che si erano presentati anche altri sintomi e cioè quando mi alzo la mattina non riesco più a fare colazione perchè se no mi viene mal di stomaco e dopo pranzo presnto un dolore sempre allo stomaco che si presenta dopo alcune ore dal pasto generalmente quando mi sdraio sul letto per rilassarmi.
Questo dolore è proprio come avere un mattone al centro dello stomaco, non è acidità è proprio simile ad una indigestione. Poi mi rialzo mangio qualcosa e mi passa.
Ho sempre freddo ai piedi perchè sudano tanto, anche senza scarpe.
Il mio medico mi ha fatto fare le analisi del sangue, risulate perfette, e la gastroscopia anch'essa nella norma.
Dopo di che mi ha consigliato il test per le allergie alimentari, allerfood 90 screen igg test, è risultato che sono lievemente allegico a latte, caffè, funghi, prezzemolo, lattuga, carote e sedano. Tolti dalla dieta per due mesi come prescritto dai risultati delle analisi non è cambiato quasi niente, anzi togliendo il caffè mi sento più stanco.
Il mio medico non sa bene dove indirizzarmi e io inzio a perdere un po' di fiducia, voi avete qualche consiglio? Grazie mille!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua sintomatologia è complessa per essere trattata on line, per cui Le consiglio di iniziare con una visita neurologica e sarà poi il neurologo che Le prescriverà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di dire, siccome è un probblema più o meno risolto, che un paio di visità dal neurologo le avevo già fatte un'anno e mezzo fa per un disturbo da attacchi di panico, dati da una continua stanchezza. Infatti una cura di sei mesi di Dapagut e EN da prendere al mattino aveva migliorato tantissimo infatti gli attacchi sono praticamente scomparsi.
Siccome continuvo a non sentirmi in piena forma e il neurologo diceva che era solo una questione di tempo ho provato con la psicoterapia ed è da questa che analizzando il mio corpo facendomi fare tecniche di rilassamneto è uscito questo malessere fisico che probailmente c'era già ma non percepivo a causa del mio disagio mentale.
La mia idea era quella di trovare il "guasto" allo stomaco e facendo le varie visite non hanno riscontrato niente di anomalo (tranne l'allerfood ma non mi sembra una situazione particolarmente grave).
Quindi sono di nuovo da capo.
La ringrazio comunque per la risposta.