Formicolio alle tempie

Salve mi chiamo silvano e da qualche giorno ho un formicolio alle tempie che in qualche momento si trasforma in lievi fitte con un senso di vertigine senza però perdere l'euilibrio! inoltre mi sembra anche di avere il viso intorpidito cosa può essere? mi devo preoccupare? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Silvano,

on line non è possibile stabilire l'origine del Suo problema. Se dovesse persistere faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro