Sindrome premestruale e deficit immunologico?

Buonasera,

vorrei gentilmente sapere se sussiste un legame tra sindrome premestruale ed indebolimento del sistema immunitario!! Soffro di sindrome premestruale e qualche giorno prima del ciclo mi ammalo (mal di gola forte accompagnato da sudorazione profusa, aumento della temperatura corporea fino ai 37.6 - 37.7.

Comincio ad essere davvero stanca di questa situazione che nel complesso mi porta a:

MAL DI TESTA
SENSO DI SBANDAMENTO
SUDORAZIONE PROFUSA E SENSO DI MALESSERE
MAL DI GOLA, RINITI, STARNUTI FREQUENTI
PESANTEZZA E GONFIORE ALLE GAMBE
DISTURBI DEL SONNO
DEPRESSIONE

Tendo a precisare che non soffro di problemi alla tiroide. Cosa posso fare per vivere meglio? Ci sono esami mirati che potrei eseguire?! Sto molto male.

Grazie mille

E.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha ancora ricevuto risposte in questa area,
provi con il copia incolla a ripostare anche in specialità
GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho già provveduto!!