Il fatto che ho sempre qualcosa

Cari dottori volevo un consulto su un problema che ormai mi rende nervoso sempre piu, è da circa 6 mesi che mi si è chiuso il naso e sempre qualcosa in gola che non riesco ad ingoiare sono stato da 2 otorini uno mi ha detto rinite cronica e mi ha dato nasonex l 'altro paspat x 2 mesi , ora sono in attesa di uno specialista di ROMA ho fatto una tac dove c' e scritto leggera deviazione alla narica destra x il resto e tutto ok, ora volevo chiedervi cioè con otrivin respiro bene solo il fatto della gola non risolvo pochi giorni fà sono stato dal dentidta e mi ha detto di avere una candida x la lingua con i solchi profondi ora volevo chiedervi non centra nieste con il fatto che ho sempre qualcosa in gola che il mio problema fosse proprio la candidosi o voi lo escludete anche perchè io ho sempre sofferto di tonsillite ..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
e' possibile che la causa della sintatologia da lei sofferta possa essere causata dauna micosi del cavo orale. Per questo, oltre un esame clinico daparte di un Otorinolaringoiatra, è necessario un tampone linguale e faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente