Tonsille gonfie

Salve.sono le 23:16 e ho apena riscontrato nella parte finale della mia lingua (vicino alle tonsille) la comparsa di alcune "palline".

La scorsa settimana ho avuto una febbriccola accompagnata dalle tonsille un pò gonfie;Nonostante abbia preso x 5 gg Augmentin+OKI il risutao é stato vano,poiché a distanza di 1 settimana ho nuovamente mal di gola,mi sono comparse 3 afte e in più queste "palline".

Aitatmi,sono una ragazza di 26 anni molto ansiosa,ho bisogno di sapere a chi devo rivolgermi e se posso stare serena.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, le consiglio di sottoporsi ad un semplice tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti. Nel frattempo, sarebbe utile un esame clinco da parte di uno Specialista in Otorinolaringoiatria. Stia tranquilla, è solo un processo infiammatorio ma, ripeto, è bene che venga visitata da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dr. Brunori,
la ringrazio per la sua tempestività e le comunico che dopo aver letto la sua risposta mi sento già più serena.
Grazie mille.
A presto
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
mi fà molto piacere. Attendo notizie in merito