Vaccinazione: sono stata chiamata per fare il vaccino contro il Papilloma virus

Salve, sono stata chiamata per fare il vaccino contro il Papilloma virus. Il dottore che mi ha fatto la vaccinazione mi ha detto di tornare dopo due mesi per farmi anche il vaccino per la Rosolia e così ho fatto. Ma ora c'è un problema: ho il terzo richiamo per il Pavilloma e il secondo per la Rosolia a 2 giorni di distanza. Volevo sapere cosa devo fare ora: posso rimandare di qualche mese il secondo richiamo di Rosolia così da finire il ciclo del Papilloma?
Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Conviene distanziare le due vaccinazioni di 10 giorni ma non perdere le distanze dalle vaccinazioni precedenti.
Cordiali saluti