Vaccino per allergie

Salve dopo che mi è stata riscontrata una forte allergie alla polvere, con lo specialista ho deciso di fare un vaccino, che consiste in una fiala da utilizzare ogni mattina per 5 giorni a settimana per 3 anni. Nelle istruzioni interne del vaccino dice di consultere il medico per orni medicinale che si assume anche quelli da banco. Le chiedo se questo può avere effetti collaterali con l'assunsione di semplici integratori (vitamine, proteine in povere, aminoacidi vari) o farmaci da banco es: per raffreddore, tosse ecc.
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr Sig.re l'immunoterapia non trova controindicazione all'assunzione di integratori alimentari, eviti quelli aromatiz con Fragole o Cacao

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto Dott. Ragno, perchè evitare quelli aromatizzati con fragole o cacao??