Tosse

salve,sn una ragazza di 21 anni...è da due anni che ho una fastidiosa tosse...è molto accentuata quando faccio le scale,mi sdraio e altro e molte volte mi porta a vomitare! sn molto preoccupata,mi hanno detto che potrebbe essere allergia...ma a cosa? lei cosa mi consiglia? grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Dovrebbe sentire il parere dell'allergologo per caratterizzare la tosse, farsi visitare ed eseguire i test cutanei. In tal modo comincerebbe un percorso diagnostico per chiarire l'origine del segno e trattarlo a dovere.
Saluti,