Allergologia siero positivo 190.00 e positivo anche alle ebv-vca igg 4.52

Buonasera.. e' da circa 4 anni che ho un senso di stanchezza permanente , dopo vari esami visto che da solo sono riuscito a capire che qualcosa non andava ho fatto vari esami tra cui la mononucleosi ossia il ebv-vca igg a 4.52 e la positivita' alla allergologia a 190.00.
Vorrei sapere se questo senso di stanchezza(il valore anche se passata mi sembra alto) possa essere dato da questa mononucleosi pregressa o da questa allergeologia.
Ho anche le gamma gt a 65 anziche 50, e una presenza di enterococchi facealis presenti nel tampone uretrale che mi infastidiscono un po'..
Cosa posso fare ? a che posso rivolgermi per trovare un po' di relax in una vita normale e non sempre cosi' stanca..
Grazie in anticipo..
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio/gentile utente,
nessuno degli elementi che riporta (immagino che quel 190 che indica come "allergologia" corrisponda al valore delle IgE totali) è in grado di giustificare una problematica di "stanchezza cronica".
Poiché la situazione si riflette negativamente sulla qualità di vita Le consiglio di parlarne ancora con il Suo medico curante, per avviare un percorso di accertamenti tale da portarLa a risolvere il problema.
Saluti,