Dubbi su allergia al polline e presenza della pianta a cui sono allergica in un farmaco

Buonasera volevo un informazione mi è stato consigliato un integratore per la ritenzione di liquidi che contiene anche estratto di betulla e tarassaco piante al cui polline sono allergica, la mia domanda è rischio di avere qualche reazione ingerendo il "farmaco"?
[#1]
Dr. Luigi La Rosa Allergologo 13
Gent. Utente,
rischia sicuramente una reazione allergica.
I pazienti con allergia ai pollini lo sono per inalazione, per contatto ed anche per ingestione.
Distinti saluti

Dr. Luigi La Rosa