Vs cortese parere su analini mia figlia

gentilissimi dottori chiedo un vs parere. mia figlia di anni 11 non ha mai sofferto di niente digrave. circa un mese fa' e' stata ricoverata per5gg per un virus che le ha provocato diarrea e vomito, dimessa dopo 5gg ..ora e' da circa 10gg che soffre di naso otturato respirazione difficoltosa e dolore al petto, quando tipo alza la voce le provoca la tosse...
abbiamo su richiesta della pediatra fatta un analisi, e vi posto i risultati
IGE TOTALI-PRIST- 417.5 KUI/L
LEUCOCITI 8000
ERITROCITI 4590000
EMOGLOBINA 12.50
EMATOCRITO 38,50
MCV 84
MCH 27,20
MCHC 32,40
RDW 13,30

non so se chiedo troppo ma e' possibile un vs parere grazie in attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Valori normali del PRIST (IgE totali) in U.I./ml:< 155 (in soggetti dell'età di sua figlia).
Pertanto è meritevole di approfondita valutazione in ambito allergologico.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrzio di cuore della sua disponibilita' sara mia cura cercare di portarla presto presso un allergologo. grz
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
buon giorno, aggiorno la sitiuzaione, dopo il controllo presso la pediatra ha prescritto ZIRTEC 1 al giorno per 20 gg
e tre volte al giorno aerosol.
stam,attina miamfiglia si e' svegliata con 37,5 di febbre, puo' dipendere dalla tosse? o da altro..devo sospendere il zirtec? un vs parere grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La presenza di febbre è un evento sul quale il consulto a distanza può rivelarsi fallace,
in quanto il/la paziente è abbisognevole di visita e controllo medico diretto.

Cordialmente