Igm anti toxoplasma

Buongiorno, oggi ho ricevuto i risultati delle analisi del sangue richieste dalla ginecologa dopo aver avuto due aborti seguiti spontanei a 6 settimane; gli unuci valori non corretti sono:
Dosaggio IgM Anti Toxoplasma = 3 Anti TPO Tireoperossidasi = 67.
Vorrei qualche delucidazione in piu' soprattutto sul IgM cosi' basso.
Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Presti Ginecologo, Oncologo, Dietologo 23 1
Gentile signora,
le IgM anti-Toxo devono essere e restare negative in gravidanza.
3 è un valore molto basso e, se rientra nei valori normali dell'intervallo di riferimento del suo laboratorio, è segno di assoluta normalita'.
Quindi non è presente nessuna infezione e puo' stare tranquilla !
Cordiali saluti

Dr. MAURO PRESTI
Specialista in Ginecologia, Ostetricia ed Oncologia Medica
Master in Nutrizione Umana