Informazioni generali: sono allergico al polline

Salve, sono allergico al polline e purtroppo mi causa oltre lacrimazione degli occhi, starnutire, anche chiusura del naso.
Quest'ultima cosa chiusura del naso, sto usando per ora un medicinale che si chiama rinocillina gocce che mi libera il naso però purtroppo non posso usarlo allungo massimo una settimana quindi mi chiedevo se ci fosse un'altro medicinale per liberarmi il naso e sopratutto che faccia effetto almeno per un a periodo di venti giorni.
Grazie a presto.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
esistono schemi terapeutici che permettono generalmente un ottimo controllo della rinocongiuntivite allergica. Sarà sufficiente rivolgersi al medico curante o allo specialista allergologo.
Sarebbe utile inoltre eseguire test allergologici per valutare il Suo personale profilo di sensibilizzazione (soprattutto ai fini di una possibile indicazione all'immunoterapia specifica).
Saluti,