Intolleranza al pesce

buongiorno, premesso che ho un intolleranza a qualsiasi tipo di pesce(molluschi crostacei pesce azzurro ecc), siccome mi e stato proposto di lavorare in un posto dove si produce appunto pesce e nello specifico confezionarlo, mi chiedo sarà pericoloso solo a sentire l'odore? può provocarmi qualche razione? al contatto cutaneo non dovrebbe esserci problemi in quanto indosserò i guanti in lattice, mi chiedo sarà pericoloso solo a sentire l'odore? help...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Dipende da come si manifesta la Sua intolleranza e dai meccanismi che la sostengono (se noti).