IgG morbillo borderline

Salve a tutti, ho 22 anni e sono stato a contatto con una ragazza che ha il morbillo, io non l'ho passato e non sono vaccinato, da analisi vecchie che ho trovato ho le igG del morbillo a 0.10 quindi borderline sono a rischio di contrarre il morbillo? Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Lei parla di valori borderline ma quali sono i range di riferimento riportati sul referto relativi al dosaggio delle IGG anti morbillo da lei eseguiti? Comunque, in linea di massima, se non risulta essere mai stato vaccinato il rischio di contrarre la malattia esiste pertanto e’ consigliata la vaccinazione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla