Posso prendere integratore alimentare c complex 1000?

Buon giorno volevo sapere se posso prendere l integratore alimentare c complex 1000?
Essendo fabica e avendo allergie alimentari tipo salame pomodoro sugo cioccolato istamina posso prenderlo oppure no?
siccome il mio dottore mi ha scritto che posso prenderlo se non sono allergica alla vitamina c e ai farmaci che fanno per le vene daflon arvenum volevo essere sicura di poterlo prendere e non so come faccio a sapere se sono allergica o meno a questo daflon arvenum e nemmeno alla vitamina c so solo che spremute e aranci ne mangio...saluti grazie
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente anche secondo me può assumere tranquillamente l’integratore. Il problema è che da quello che scrive si intuisce che fa confusione sulle allergie perché parla di salame, sugo, cioccolato, istamina, come responsabili di sintomi con un meccanismo che non è di tipo allergico. Per questo le consiglio di farsi vedere dall’allergologo