Zimox effetti collaterali

Gentilissimi dottori,
può lo zimox causare febbre, forte mal di testa e vomito?

L'ho assunto in due occasioni diverse ed in entrambe le circostanze ho riscontrato questi sintomi, che si sono poi risolti spontaneamente il giorno seguente (in concomitanza con la sospensione dell'antibiotico).

Può trattarsi di reazione avversa al farmaco?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può trattarsi di intolleranza al farmaco. Non lo prenda più, ci sono tanti antibiotici differenti con cui curarsi. Basta che lo dica al suo medico.