Valori analisi psoriasi

Salve,
in seguito alla diagnosi fatta a microscopio di sebopsoriasi sul cuoio capelluto mi sono state prescritte delle analisi per il sistema immunitario.

Ci sono alcuni dati che intendo sottoporre alla Vs attenzione per un parere
Anti Nucleari (Ana) negativo
ENA ctd screen: 2, 3 (soglia limite 1)
Ama: negativo
Anti dsdna 28 (positività soglia 15)

Leggendo su internet mi sto preoccupando perché leggo di Lupus legato ad ENA... Possibile che questi valori siano legati alla sebopsoriasi che ho in testa?
Oppure mi devo aspettare altro?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli esami da lei fatti, possono far pensare ad un Lupus, però ci sono diverse altre malattie, che manifestano questi stessi valori. Bisogna indagare più approfonditamente e presso uno specialista reumatologo.

Dr. Claudio Bosoni