Vaccino covid

Buongiorno, ho 23 anni e domani dovrei essere vaccinato con vaccino AstraZeneca (in quanto studente di medicina).

Per due giorni ho avuto un forte raffreddore, però senza febbre.

Ora va molto meglio (solo un po’ di naso tappato).

Volevo sapere se c’è qualche controindicazione alla vaccinazione, grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se il raffreddore sta passando e non c'è febbre, può fare benissimo il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni