Posso curare una cistite avendo fatto un vaccino anti-covid?

Salve.
Ho fatto oggi la prima dose del vaccino Moderna.
Contestualmente ho scoperto, facendo degli esami, di soffrire di cistite da più di una settimana (non ho febbre né dolori renali, solo un lieve dolore all'uretra quando vado in bagno).
Ho anche dei calcoli renali, ma credo che questi possano aspettare.
Vorrei sapere se posso curarmi con qualsiasi farmaco indicato, o se devo prendere delle precauzioni a causa del vaccino appena fatto o del richiamo che mi aspetta tra un mese.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei ha un' infezione delle vie urinarie, deve curarla con un antibiotico specifico per le cistiti. Ma sia l' infezione urinaria che l' antibiotico non hanno alcuna interferenza con il vaccinazione presente o futura.

Dr. Claudio Bosoni